In attesa di sapere quando potranno riprendere i lavori sul campo di Prato allo Stelvio dopo la sospensione precauzionale, Simone Bastoni dal ritiro aquilotto parla delle sensazioni di questo inizio di stagione:

«Tornare in campo dopo qualche giorno di vacanza è sempre bello - ha dichiarato ai media ufficiali -, questo’anno siamo riusciti a rilassarci un po’ di più, dopo non aver praticamente mai staccato nella scorsa stagione. Abbiamo avuto il giusto tempo per ricaricare le pile e siamo pronti ad iniziare al meglio. 

Fa sempre piacere ritrovare compagni di squadra con cui lo scorso anno ho condiviso una grandissima stagione. Con alcuni di loro mi sono visto anche durante le vacanze e non vedevamo già l’ora di tornare a correre in campo.

Dopo dieci giorni di vacanza totale, ho fatto del lavoro specifico con il nostro preparatore Simone Lorieri e con Mirko Balestracci al centro FK di Aulla, in modo da essere prontissimo in vista del ritiro. 

I primi giorni con mister Thiago Motta sono stati molto importanti, ha delle idee di gioco interessanti, cercheremo di apprenderle il più veloce possibile per poi riproporle in campo» .

Sezione: Interviste / Data: Sab 17 luglio 2021 alle 19:19
Autore: Lidia Vivaldi
vedi letture
Print