Giornata piena in casa Spezia, che a Milano proverà a chiudere trattative in ogni zona del campo per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Thiago Motta. Segui la diretta scritta di Acspezianews.it per scoprire minuto per minuto l'evoluzione dell'ultimo giorno di trattative aquilotte.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - UFFICIALE: dopo Agudelo, lo Spezia ha depositato in Lega al fotofinish anche il contratto di Eddie Salcedo. L'attaccante arriva in prestito dall'Inter.

AGGIORNAMENTO ORE 19.57 - UFFICIALE: Agudelo è nuovamente un giocatore dello Spezia. Il colombiano arriva in prestito dal Genoa. Contratto depositato in Lega.

AGGIORNAMENTO ORE 19.46 - Possibile cessione last-minute di Nzola al Cagliari, nessuno scambio.

AGGIORNAMENTO ORE 19.43 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli affari per Agudelo e Salcedo sarebbero in chiusura. Il tempo, però, stringe.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - Probabile arrivo last-minute, lo Spezia tratta Salcedo con l'Inter.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 - Castillejo non sarebbe convinto della destinazione Spezia. Si raffredda la pista.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - UFFICIALE: Rey Manaj allo Spezia. L'attaccante albanese arriva dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 - UFFICIALE: Jakub Kiwior è un nuovo giocatore dello Spezia.

AGGIORNAMENTO ORE 18.43 - In orbita Spezia è iniziato a circolare un nome importante: quello di Samu Castillejo del Milan.

AGGIORNAMENTO 18.10 - Rescissione per Krapikas e Gaeta.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 - Tentativo di scambio tra Cagliari e Spezia: Nzola verso la Sardegna, Farias nel Golfo dei Poeti

AGGIORNAMENTO ORE 18.05 - UFFICIALE: Kleis Bozhanaj è un nuovo giocatore dello Spezia: andrà in prestito per una stagione al Casa Pia.

AGGIORNAMENTO 18.00 - Lo Spezia a caccia di una punta, tentativo per Supryaga.

AGGIORNAMENTO 17.25 - UFFICIALE: Strelec è un nuovo giocatore dello Spezia.

AGGIORNAMENTO 17.15 - Depositato il contratto del centrale classe 2000 Piotr Jakub Kiwior, arriva a titolo definitivo.

AGGIORNAMENTO 17.00 - In dirittura d'arrivo lo scambio di portieri tra Sampdoria e Spezia, Provedel in blucerchiato, Falcone in bianco.

AGGIORNAMENTO 16.50 - Lo Spezia, fallita l'operazione col Genoa, prova l'assalto al solo Agudelo per rinforzare il centrocampo.

AGGIORNAMENTO 16.40 - Depositato anche il contratto della giovane punta Henoc N'Gbesso, classe 2003 in arrivo dalla Primavera Milan. Andrà in Primavera.

AGGIORNAMENTO 16.38 - Depositato anche il contratto di Rey Manaj, si aspetta l'ufficilità.

AGGIORNAMENTO ORE 16.12 - Superata la concorrenza di Cagliari e Monza in extremis, di Spezia e Salernitana prima, l'Hellas Verona si è aggiudicato le prestazione di Gianluca Caprari. Visite mediche e annuncio nelle prossime ore. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.03 - Arrivata l'ufficialità del prestito annuale di Vignali al Como.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - Svanito definitivamente il sogno Roberto Piccoli. L'Atalanta, sotto richiesta di Gian Piero Gasperini, lo avrebbe tolto dal mercato. 

AGGIORNAMENTO ORE 15.46 - Depositato il contratto di David Strelec, a comunicarlo è lo stesso sito della Lega Calcio. Nel pomeriggio l'annuncio.

AGGIORNAMENTO ORE 14.54 - Nome nuovo per il centrocampo dello Spezia, è Kristijan Bistrovic, classe '98, attualmente in forza al CSKA Mosca. Riflessioni in corso.

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 - Baselli è stato richiesto dal Brescia, ma non sembra intenzionato a scendere in B. Secondo quanto riportato da Corriere Granata, nelle scorse ore ci sono stati contatti con Spezia e Cagliari, che, tuttavia, non hanno portato a nulla di concreto. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 - Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, dovrebbe essere saltato lo scambio tra Genoa e Spezia che coinvolgeva i profili di Destro, Agudelo e Nzola

AGGIORNAMENTO ORE 13.38 - Sfumato Caprari. L'esterno della Sampdoria ha rifiutato l'ipotesi Spezia, aspetterà l'Hellas Verona. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.36 - Rey Manaj è vicinissimo allo Spezia. Secondo quanto raccolto da TMW, l'attaccante albanese lascerà il Barcellona in prestito oneroso (500.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.34 - Probabile e improvviso stop alla trattativa tra Genoa e Spezia riguardante il triplice scambio Destro-Agudelo-Nzola

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 - Si scalda l'asse Torino - La Spezia: proposti Baselli, Zaza e Rincon

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 - UFFICIALE: Alessandro Bordin è un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Il giovane lascia lo Spezia a titolo definitivo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.47 - UFFICIALE: Luca Vignali lascia lo Spezia e va in prestito al Como.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - UFFICIALE: Julius Beck è un nuovo giocatore dello Spezia. Il centrocampista classe '05 si unirà alla Primavera di Tanrivermis.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Per la difesa dello Spezia spunta il nome di Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000 in forza allo Zilina. Pecini prova a replicare il colpo che portò Milan Skriniar dalla Polonia alla Sampdoria. 

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 - Rey Manaj nome a sorpresa per l'attacco dello Spezia. L'albanese, in forza al Barcellona, potrebbe essere il profilo scelto da Pecini per rinforzare un reparto che, al momento, vede la presenza dei soli Mraz e Antiste. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 31 agosto 2021 alle 20:02
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print