Il nome di Tommaso Pobega è già uno dei più chiacchierati del mercato estivo, nonostante il gong ufficiale arriverà solamente il primo giorno di luglio. 

Il centrocampista di proprietà del Milan, dopo l'ottima stagione in riva al Golfo dei Poeti è infatti uno dei pezzi pregiati del panorama nazionale. Giovane, con ampi margini di crescita, ma già pronto a battagliare ad alti livello, il profilo del classe '99 è di sicuro interesse per molti club di Serie A e non solo. Tra questi lo Spezia, che, come riportato da La Nazione, spera di riottenere in prestito il talento rossonero. Ma anche la Lazio, la neo-promossa Salernitana e il Sassuolo. I neroverdi potrebbero chiederlo al Milan come contropartita tecnica nel caso i rossoneri provassero a intavolare una trattativa per portare in Lombardia uno tra Raspadori o Scamacca. 

In conclusione, tante pretendenti e un futuro ancora da scrivere. Non è escluso, infatti, che alla fine Pobega continui a vestire il rossonero, come auspicato dai tifosi del Milan

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 09 giugno 2021 alle 10:00
Autore: Daniele Izzo
Vedi letture
Print