Provedel sì, Provedel no. Dragowski sì, Dragowski no. Lo Spezia continua a sfogliare la margherita dei portieri. Se i nomi del friulano e del polacco sembrano al momento legati, c'è una via che potrebbe andare oltre questo binomio di mercato. Nel caso in cui il club aquilotto non riuscisse, per svariati motivi, a portare a conclusione la trattativa per il numero uno della Fiorentina, si giungerebbe al campo delle alternative

Secondo quanto raccontato dall'edizione odierna de La Nazione, al momento le opzioni sarebbero due. La prima porta a Bergamo, a Marco Carnesecchi. La seconda, invece, a Napoli. Ma anche qui c'è bisogno di un incastro. Nel caso un cui, infatti, il club partenopea riesca a mettere le mani su Kepa, numero uno del Chelsea, non è escluso che Alex Meret venga messo sul mercato. Allora sì, lo Spezia potrebbe pensarci. 

Insomma, la margherita continua a perdere petali. Non resta che attendere e vedere quale sarà l'ultima, decisiva, lamina a toccare il suolo del Golfo dei Poeti. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 agosto 2022 alle 11:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print