Il calciomercato non dorme mai, neanche a Natale. Così proprio in queste ore di feste, sta prendendo campo una nuova indiscrezione che vedrebbe la Fiorentina interessarsi ancora a un profilo aquilotto. Quale? Quello di Mbala Nzola

Secondo quanto riportato da La Nazione, la società viola avrebbe riallacciato i rapporti con lo Spezia dopo il caso Italiano. Il motivo del riavvicinamento sarebbe il mercato, in particolar modo il profilo di Nzola. L'attaccante, che tanto bene ha fatto sotto l'egida dell'allenatore agrigentino, potrebbe cambiare aria e ritrovare il proprio 'maestro'. L'operazione non è impossibile - si legge sul quotidiano - ma è legata alla volontà aquilotta di lasciar partire il giocatore solamente a titolo definitivo. Tuttavia, un'apertura potrebbe esserci anche in direzione di un prestito con obbligo di riscatto. 

Il mercato è alle porte e i primi rumors non conoscono feste. Non resta che attendere gli sviluppi di una trattativa che, tra un panettone e l'altro, potrebbe prendere quota. 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 25 dicembre 2021 alle 11:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print