Chi sarà il nuovo portiere dello Spezia? Tutto, in un'estate fuori dall'ordinario come questa, può ancora succedere. Giorno più, giorno meno, è un mese che Ivan Provedel è nel mirino della Lazio, ma la trattativa non si è ancora chiusa. La società ligure, infatti, prima di procedere alla cessione di uno dei protagonisti degli ultimi due anni, vuole trovare il sostituto. La pista più battuta è sempre la solita e porta a Bartolomiej Dragowski, numero uno della Fiorentina

Come riportato da Il Corriere dello Sport, lo Spezia e l'entourage del giocatore si sono incontrati ieri per venire a capo di una telenovela di mercato quasi infinita. Il polacco vuole il trasferimento e il club di via Melara avrebbe messo sul piatto della Fiorentina quasi 800.000 euro. Una proposta importante, alla quale la società gigliata dovrà rispondere. 

Qualora tutti i tasselli andassero al proprio posto, la maratona sarebbe ufficialmente chiusa. Il nuovo portiere dello Spezia si chiamerebbe Dragowski e Provedel sarebbe libero di emigrare nella Capitale. Tuttavia, come piace dire al cuoco Alessandro Borghese in un noto programma televisivo: ''nulla è ancora deciso''. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 agosto 2022 alle 10:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print