In questi giorni lo Spezia sta finalmente partecipando in modo attivo al calciomercato. Dopo il blocco del mercato da parte della FIFA, la società ha optato per una brusca, ma comprensibile, accelerazione del mercato in entrata e in uscita. In particolare, sembra funzionare l'asse Bergamo-La Spezia: sono quattro i calciatori dell'Atalanta che interessano agli aquilotti

Dunque, secondo quanto riportato da Sky Sport, Platek sta agendo in fretta, con l'obiettivo di consegnare a Thiago Motta una squadra competitiva nel giro di un mese, cioè in vista del prossimo campionato. I nomi più accreditati sono fin'ora quelli di Frattesi e Piccoli: il primo è ormai in dirittura d'arrivo, pronto a iniziare la sua avventura in maglia bianca, mentre per il secondo sarà necessario ancora un po' di tempo. 

Oltre a Piccoli, lo Spezia segue con forte interesse altri tre giocatori della Dea: Kovalenko, Reca e Colley. Profili interessanti, che a Bergamo potrebbero non riuscire a trovare lo spazio necessario per mettersi in luce. Oltre a loro tre, la dirigenza spezzina segue con attenzione Kevin Amian, difensore del Tolosa. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 13:00
Autore: Pietro Galliano
Vedi letture
Print